CIR

MS MUNARETTO CON ALBERTINI ALLA CACCIA DEL CIRA

Ambizioso programma in vista per il driver bresciano ed il fedele compagno Danilo Fappani, pronti a fare la voce grossa, a bordo di una Skoda Fabia R5 EVO, nel Campionato Italiano Rally Asfalto.


La stagione 2021 di MS Munaretto si preannuncia intensa e florida di appuntamenti, frazionati tra Italia ed estero. Tra questi, uno in particolare, assume notevole rilevanza: la partecipazione al Campionato Italiano Rally.

Incaricata di portare in alto il nome del team scledense, nella massima serie tricolore, sarà la solida ed affiatata coppia composta da Stefano Albertini e Danilo Fappani, per la quale è stata predisposta una Skoda Fabia R5 EVO curata nei minimi dettagli.

Il forte driver bresciano, che tra i propri riconoscimenti vanta la conquista del CIRA 2020, due titoli CIWRC (2017-2018), oltre alle vittorie nello “Junior” e nel 2 Ruote Motrici del 2010, si carica di nuovo e vigoroso slancio per gettarsi nella mischia con un obbiettivo primario: bissare il successo ottenuto la scorsa stagione nella sezione dedicata agli specialisti dell’asfalto, il Campionato Italiano Rally Asfalto.

Il debutto della coppia è previsto al 44° Rally il Ciocco, il prossimo weekend, classico appuntamento che apre le “danze” del prestigioso campionato.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker