CIR

Nel 2021 la Peletto Racing Team protagonista nel CIR con Hyundai

Stefano Peletto: “Il nostro 2021 parte dal Ciocco con la sponsorizzazione del Team Hyundai nelle 8 gare del CIR.”


Inizia a delinearsi la stagione della Peletto Racing Team del patron Stefano Peletto, che ufficializza la partnership nel Campionato Italiano Rally Sparco 2021 con la Hyundai che troverà al volante il campione italiano rally uscente Andrea Crugnola, affiancato dal fido navigatore Pietro Ometto.

“Sono state giornate intense e adesso, a pochi giorni dal via della prima gara del Campionato, possiamo ufficializzare la nostra partnership con la Hyundai che sarà guidata da Andrea Crugnola – ha dichiarato Stefano Peletto. Al Ciocco, saremo sotto i riflettori con i nostri colori rosso giallo fluo, sulla i20 R5 schierata dal team Hyundai, e che sarà guidata appunto da Andrea Crugnola. Inoltre lo sponsor dellamia azienda, sarà presente nelle vetture guidate dai due equipaggi provenienti dal mondiale. Avrò il piacere di avere la mia sponsorizzazione con la Peletto srl sugli equipaggi del mondiale, con il pilota belga Thierry Neuville e l’irlandese Craig Breen. La vettura di Andrea sarà curata dal team Friulmotor e sarà un’auto che gli permetterà di esprimersi al meglio in quello che si prospetta un campionato ricco di vetture R5. La nostra partnership con la squadra Hyundai, non si fermerà al solo campionato italiano rally, ma ancora è presto per svelare il resto dei dettagli. Quello che è certo, che anche questa è sicuramente una partnership importante, che permetterà di mettere in risalto i nostri partner su uno dei team più in vista in questo campionato. Ci spiace che ancora in questa gara non potrà essere presente il pubblico in prova, ma spero vivamente che con i prossimi DPCM si possa ritornare ad assistere ai rally, a noi piace far divertire e questo primo appuntamento regalerà un gran bello spettacolo, visto il parterre di piloti al via. Al Ciocco – ha concluso Stefano Peletto-, entrerà in scena la prova speciale televisiva, la cosiddetta Power Stage, lì potremo ammirare i nostri beniamini e potremo dare anche la visibilità ai nostri sponsor, Adeos Group, Canalmarmi, Lauria Impianti, Cafasso, oltre che alla mia Peletto srl.”

La 44esima edizione del Rally il Ciocco e Valle del Serchio entrerà nel vivo venerdì con lo shakedown e con la prima prova spettacolo, per poi disputarsi le tre prove speciali da ripetersi per tre volte nella giornata del sabato, con partenza e arrivo all’interno della tenuta del Ciocco.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker