Home » Pista » GT OPEN » NEL GT OPEN IL TEAM RATON RACING BY TARGET RADDOPPIA SCHIERANDO A BARCELLONA DUE VETTURE PER JIATONG-GIAMMARIA E LENZ-PERERA

NEL GT OPEN IL TEAM RATON RACING BY TARGET RADDOPPIA SCHIERANDO A BARCELLONA DUE VETTURE PER JIATONG-GIAMMARIA E LENZ-PERERA

Il team Raton Racing by Target scende in pista questo weekend per il sesto e penultimo appuntamento dell’International GT Open, in programma sul circuito di Montmeló. In Spagna, la squadra guidata da Roberto Tanca raddoppia di nuovo, schierando anche una seconda Lamborghini Huracán GT3 nella livrea di OPPO per Christoph Lenz e il nuovo arrivo Franck Perera.

Lo svizzero Lenz fa in questa occasione il suo ritorno nella serie, dopo aver preso parte ai primi tre round di Le Castellet, Hockenheim e Spa-Francorchamps in coppia con Alberto Di Folco. Perera, francese, factory driver di Lamborghini Squadra Corse, è invece al suo debutto nel GT Open.

Ad alternarsi al volante dell’altra vettura ci saranno nuovamente Liang Jiatong e Raffaele Giammaria, reduci dall’eccellente sesto posto assoluto e dalla loro seconda vittoria di classe messa a segno nella più recente tappa di Silverstone, salendo terzi nella classifica della Pro-Am a 28 punti dai leader Tom Onslow-Cole e Valentin Pierburg.

Domani mattina è in programma la prima sessione di qualifica, seguita da Gara 1 (70 minuti) che scatterà alle 16.10. Il secondo turno di qualifica si disputerà domenica a partire dalle 9.30, con la seconda gara di un’ora alle 14.20. Live streaming sul sito gtopen.net.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

GT OPEN: A MONZA IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT CENTRA IL TITOLO DELLA CLASSE AM CON GIUSEPPE CIPRIANI

UN SECONDO E UN QUINTO POSTO È IL BILANCIO DI AGOSTINI-SPINELLI SULLA PISTA DI CASA WEEKEND ...