Home » Salita » NELLA RACING START DEL CIVM CONFERMANO DUE CAMPIONI

NELLA RACING START DEL CIVM CONFERMANO DUE CAMPIONI

Oronzo Montanaro e Nicola Novaglio saranno al via del Campionato Italiano Velocità Montagna con le MINI Cooper S.

Due mesi allo start della serie ACI alla Monte Erice il gruppo Racing Start tra le conferme registra anche quelle di due Campioni come il pugliese Oronozo Montanaro ed il bresciano Nicola Novaglio.

Montanaro, grande protagonista del 2014 dove ha lottato con il Campione di RSTB Ivan Pezzolla, ha vinto il titolo RS (vetture aspirate) nel 2013, mentre Novaglio nella stessa stagione si è imposto in RSTB (Vetture sovralimentate). Per il fasanese ci sarà la MINI Cooper S della DP Autosport, mentre per l’aggressivo lombardo quella curata dall’AC Racing.

Novaglio aveva provato altre auto come la Porsche 997 guidata a Pedavena, ma poi la scelta sembra essere definitivamente tornata sulla frizzante MINI. Anche Montanaro non aveva escluso possibilità di passare ad un gruppo con maggiore preparazione, ma ha preferito non assumere rischi relativi al periodo, confermando anche lui la ben conosciuta Cooper S.

Sin dalla gara di apertura in Sicilia alla 57^ Monte Erice, in programma dal 17 al 19 aprile, si profila una grande sfida in “Turbo” con le MINI strettamente di serie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Cubeda e l’Italia d’argento a Gubbio nel FIA Hill Climb Masters

Il catanese fresco campione italiano monoposto è stato grande protagonista nel biennale evento internazionale con ...