Home » Salita » CIVM » NEW GENERATION RACING: 12 DRIVER A MORANO

NEW GENERATION RACING: 12 DRIVER A MORANO

Un nutrito roster del team di Tiriolo, per l’attesa gara indigena del Tricolore Salita. Trofei Axa di Francesco Mercuri ed RL Engineering, i due challenge abbinati a questa gara e validi per la classifica sociale.

Un appuntamento tra i più sentiti in assoluto, del calendario eventi 2019. Il Campionato Italiano Velocità Montagna, punta lo zoom in Calabria per la veloce salita fra Morano e Campotenese. La New Generation Racing non manca l’occasione di ribadire la sua speciale attenzione verso gli eventi della propria regione e porta così alle fotocellule, ben 12 sodali.

Maurizio Argiro’ suonerà la carica in N1600, mentre Valerio Gatto e Gianluca Rodino giocheranno le loro carte in RS 1400 ed RS1600. In E1-1400 troviamo Filippo Lacanna ed in E1-1600 Turbo invece, del match sarà Domenico Rotella. Per quanto attiene alle bicilindriche, nelle 700 di gr.2 spazio a Giuseppe Torcasio e a Felice Butera, da aggiungersi a quelle di gr.5, che vedranno allo start Antonio Ferragina ed Angelo Mercuri. Per il gruppo RS Plus di classe 2000, presenza confermata per Saverio Scerbo. In E2SC1400, allo start Giuseppe Rubino. Nel gruppo Sh infine, Antonio Paone torna al volante della sua potente X1/9 duemila, dopo la splendida apparizione al MotorShow2Mari. In questa gara saranno attribuiti i punti dei due challenge di scuderia abbinati alla classifica, in ossequio a due importanti sponsor del team New Generation Racing: il trofeo Axa Assicurazioni (agenzia di Francesco Mercuri) ed RL Engineering.

Francesco Romeo
as New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Alla 37^ Pedavena – Croce D’Aune Gran finale di CIVM

Dal 18 al 20 ottobre la gara bellunese sarà 12° e conclusivo round di Campionato ...