Home » Salita » CIVM » NEW GENERATION RACING AL MONZA ENI CIRCUIT

NEW GENERATION RACING AL MONZA ENI CIRCUIT

Cinque rappresentanti del team calabrese per la premiazione Aci Sport, dedicata ai campioni del volante 2019.

Mancavano Michele Mazza e Giuseppe Torcasio, anch’essi detentori di due traguardi tricolori guadagnatisi con la bella stagione scorsa, ma sono stati comunque cinque gli uomini targati NGR nella kermesse monzese firmata Aci Sport, che ha tributato i protagonisti assoluti dell’annata di gare precedente.

Angelo Mercuri ha ricevuto il trofeo destinato al campione italiano delle bicilindriche, mettendo così sul caminetto di casa il sigillo tricolore numero otto di questo raggruppamento, storicamente agguerrito.
Luigi Cerva ha invece ricevuto l’agognata coppa destinata al vincitore della RS1400 del Tivm Sud, mentre Gianluca Rodino si è visto consegnare il trofeo per la conquista della RS1600. Grande emozione anche per Giuseppe Rubino, bravissimo a mettere nel proprio palmares la coppa di classe E2SC1400 del Civm, centrata con la sua Elia.

Accompagnava il quartetto vincente il presidente della New Generation Racing, Salvatore Trapasso. Suo il commento della giornata: “Felice per i ragazzi che hanno ampiamente meritato questi loro traguardi, per cui si lavora una stagione intera. È stato bello conquistarli quanto sarà duro confermarli, ma al nostro roster esperienza e qualità non mancano, per cercare altri acuti nel 2020. Dispiace che per impegni di lavoro non fossero presenti Giuseppe Torcasio e Michele Mazza, in quanto i loro primati di classe hanno arricchito ulteriormente il palmares del nostro team. Sono davvero fiero dei miei soci. Adesso ci aspetta la premiazione del 23 febbraio, in cui tributeremo i migliori della classifica sociale. Siamo una grande squadra, non composta solo da ottime individualità ma caratterizzata soprattutto da una coesione che resta immutata negli anni. Non ci stanchiamo mai di condividere momenti da corsa e di vita”.

Francesco Romeo
Comunicazione New Generation Racing

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TRAMONTI CORSE: BILANCIO DISCRETO ALLA SCALA PICCADA

Soddisfacente week end di Civm per la coppia di driver Tramonti Corse, che centrano due ...