Home » Slalom » New Generation Racing: Festa per i propri campioni e sguardo al futuro

New Generation Racing: Festa per i propri campioni e sguardo al futuro

La New Generation Racing ha premiato i suoi campioni in una domenica di soddisfazioni e certezze per quello che si è fatto in questi anni, ora si guarda al futuro con sempre più fiducia per gli impegni che verranno.
 
La location del ristorante Casale D’Avalos sito a Tiriolo in provincia di Catanzaro, ha fatto da cornice alla premiazione presentata da Achille Guerrera, che con molta esperienza ha saputo dare quella marcia in più per indirizzare la mente verso la stagione che verrà.
Ospiti della giornata: Rizzo Vincenzo in rappresentanza dell’ormai titotala Cronoscalata del Reventino, Molinaro Franco in rappresentanza della Morano – Campotenese new entry dello scorso anno nel CIVM, Moselli Rosario instancabile direttore di gara e Cappelli Antonio che affianca sempre il direttore Moselli nelle varie gare. I presenti sono stati premiati con un riconoscimento per l’impegno infaticabile per lo sport. Premiati anche gli sponsor che hanno accompagnato in questa stagione il cammino della scuderia. Presenti anche in rappresentanza delle due gare della zona, il sindaco di Tiriolo Greco Domenico e il sindaco di Amato Ruga Saverio.
 
Premiati tutti i soci e come ormai consuetudine la premiazione ha riservato anche i piloti con il Campionato sociale New Generation Racing. Premiati tutti e 50 i classificati, con i primi 5 che hanno portato a casa oltre al trofeo, anche premi in denaro. Tra un pasto e l’altro, accompagnato da qualche video inerente alla stagione appena conclusa, è stata effettuata la premiazione della classifica del Campionato Sociale. Campionato che è stato conquistato da Mercuri Angelo per il terzo anno consecutivo seguito da Casillo Alfonso, già campione regionale e da Piria Gaetano vice campione regionale. I vari premiati sono stati accompagnati da grandi applausi, preludio ai nuovi successi della stagione 2017.
 
Una giornata come questa è solo l’antipasto necessario per ripartire, per crescere sempre di più e portare sempre più entusiasmo a coloro che amano questo sport.
 
Comunicazione agli interessati:
“Dal 5 Febbraio al 9 aprile sarà possibile sottoscrivere la propria adesione alla New Generation Racing come Soci Piloti o Soci Sostenitori per la stagione 2017. Per informazioni, contattare il Direttivo della scuderia.”
 
Foto: Sportefoto
 
Ufficio Stampa New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...