Home » Salita » NEW GENERATION RACING FORZA 8

NEW GENERATION RACING FORZA 8

1615019_1433963523506587_660479426_nUn 2013 pieno di successi per la New Generation Racing, dove tutti i propri piloti si sono esibiti nelle varie discipline slalom e velocità in salita, consegnando al sodalizio di Tiriolo ben 8 trofei di scuderia, ed un trofeo T.I.V.M. zona Sud al socio pilota Rosati Antonio nella classe RS 2.

Da segnalare, inoltre, la collaborazione con l’Automobile Club Catanzaro, che ha fruttato, grazie alla tenacia del Presidente Ripepe e dei suoi collaboratori, tante manifestazioni legate al mondo dei motori, dando la possibilità agli appassionati di vivere delle bellissime giornate, con il 1° Campionato Slalom Automobile Club Catanzaro che si è svolto in ben 8 gare nel capoluogo calabrese e che ha visto tanti piloti N.G.R., trionfare nelle rispettive classi, Anello Giuseppe e Butera Felice trionfano nelle minicar, nelle rispettive classi, in RS 4 vince Scorzafava Francesco, in N2 Lanteri Giovanni che ha la meglio su Cavur Giuseppe dandosi battaglia fino all’ultima gara del Campionato, in N5 trionfa Catizone Eugenio, in A1 Sinopoli Nicola si aggiudica la vittoria, davanti a Costanzo Vincenzo e Cerminara Giuseppe, in A2 Caracciolo Francesco e Curcio Vincenzo, entrambi su Peugeot 106, terminano il campionato appaiati a quota 42 punti privilegiando il primo per il maggior numero di vittorie, trionfa Pettinato Silvio in S3, e Bevacqua Francesco in S7 a bordo della sua Renault 5 GTT, il neo Papà Leone Cesare vince in GT1 e De Gregorio Luigi in GT2.

Il 24 gennaio si è svolta la cena sociale che ha calato definitivamente il sipario sulla stagione agonistica 2013,in presenza di tutti i piloti e con una considerevole presenza di appassionati i quali sono stati attori e spettatori della cerimonia di premiazione del campionato sociale del sodalizio, a trionfare è stato il driver di Filadelfia Anello Giuseppe,che con la sua Fiat 126 si è fatto valere in qualsiasi gara effettuata, subito dopo il lametino Mercuri Angelo su Fiat 500 e il Catanzarese Sinopoli Nicola Su A112 che completa il podio, ma ha ricevere un riconoscimento tramite una medaglia di bronzo sono stati tutti i soci piloti della N.G.R.

IL Direttivo tutto coglie l’occasione per ringraziare i propri soci e sponsor che hanno riposto la loro fiducia in nella nostra scuderia automobilistica, ed è doveroso un immenso ringraziamento all’Aci Catanzaro nelle persone del Presidente Eugenio Ripepe, la dott.ssa Loredana Grillo e di tutti i loro collaboratori.

L’A.S.D. N.G.R. NEW GENERATION RACING è lieta di comunicare a tutti i soci e non, che DOMENICA 2 FEBBRAIO 2014, alle ore 17.00 nella sede sociale comunale, adiacente la chiesa di Pratora, si terrà la riunione che aprirà ufficialmente la nuova stagione agonistica. Sarebbe per noi, motivo di gioia, potervi avere come ospiti. Ringraziandovi per l’attenzione, aspettiamo fiduciosi la vostra presenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PAVAN: ECCO LA TURBO MINI MK2

Un progetto nato nel 2012 dalla passione di otto appassionati, che oggi conosce un’evoluzione significativa ...