Home » Slalom » NEW GENERATION RACING: GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR

NEW GENERATION RACING: GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR

Un settennato in continua crescita dal punto di vista sociale e agonistico, per la scuderia di Tiriolo. Grandi numeri in termini di adesioni e alto livello qualitativo degli eventi in calendario, a traino di sponsor assolutamente decisivi per le sorti di questo team calabrese.

 

Un roster numericamente forte. Un roster numericamente forte che si mantenga nel tempo. Un roster numericamente forte che soprattutto si basi su sponsor di qualità, come fattore imprescindibile per dare forma e sostanza alle ambizioni di crescita costante attuate dalla New Generation Racing.  Una squadra che ha fondato la sua evoluzione continua su questi tre ed affatto scontati ingredienti,  assolutamente topici però, per preparare una ricetta vincente. Oltre ottanta federati, montepremi di fine anno, riconoscimenti, benefit, assistenza stabile per le vicende agonistiche e burocratiche e da quest’anno finanche la trasferta croata per la 4 Ore di Rijeka a spese del team, per i migliori tre di ognuna delle due classifiche di specialità. Un incentivo unico per corroborare impegno e risultati, di ogni uomo targato NGR. Le dinamiche di aiuto reciproco quasi commovente viste a Battipaglia in occasione del Trofeo Nappi, hanno mostrato una volta di più quanto sia stata azzeccata la politica condotta in questi anni dal team New Generation Racing. La filosofia fondante del team di Tiriolo si alimenta di questi aspetti, che hanno come innesco decisivo però, la presenza di partner fidati e preziosi:

Raco Ascensori               Auto Carrozzeria Salvatore Gatto

Banca Widiba                  Tecno Service Professional

Axa di Mercuri&C           Integra srl

Elia Prototipi                    Rubino & partners srl

Hotel Ristorante Pizzeria D’Avalos     Aci Catanzaro

Ringraziamento speciale per un’altra stagione brillante, che arriva direttamente dal presidente Salvatore Trapasso: Anche nel 2018 siamo riusciti a collezionare importanti risultati con l’apporto di tutti, che fossero piloti o soci di ogni estrazione e ruolo. Inutile dire che sia orgoglioso indistintamente di ognuno di essi e che fare il presidente di un team così, sia un’incombenza letteralmente bellissima. Ma nulla di quello che abbiamo fatto, sarebbe stato possibile da realizzare senza l’apporto dei nostri sponsor, che da anni ci seguono credendo ciecamente nel nostro progetto. Inoltriamo loro un ringraziamento umano prima che professionale, per la caratura delle persone che ci sono dietro ad ognuno di loro. Siamo davvero fortunati ad avere partner così! Grazie di cuore!

Francesco Romeo
as New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

LA NEBROSPORT SALUTA LA STAGIONE CON LO SLALOM DELLA CITTA’ IBLEA

Ultimo appuntamento della stagione 2018 per la scuderia Nebrosport. Il team santangiolese sarà infatti presente ...