Home » Slalom » New Generation Racing premia i campioni 2016
NEW GENERATION RACING

New Generation Racing premia i campioni 2016

Fine settimana di tributo della New Generation Racing per i propri soci che saranno premiati per gli eventi 2016. Una giornata che sarà l’occasione per ricompattarsi ancora di più e ripartire per una nuova stagione all’insegna dello sport. 
 
Questo il comunicato del direttivo:
“A tutti i soci della NEW GENERATION RACING e non solo, il direttivo ha il piacere di comunicare che Domenica 05/02/2017 alle ore 13:00 Presso “Hotel Ristorante – Pizzeria il Casale di d’Avalos (Tiriolo, via Vaccariti), in occasione della premiazione del campionato sociale, sarà lieto di passare una giornata insieme a voi, accompagnati da un buon pranzo, per tributare insieme la stagione appena trascorsa e premiare tutti i nostri campioni, che con il loro impegno hanno tenuto alto il nome della scuderia. Inoltre sarà effettuato L’ OPEN 2017. Certi della vostra presenza e sicuri che non perderete occasione di passare una piacevole giornata, vi preghiamo di dare conferma entro e non oltre giorno 01/02/2017.” IL DIRETTIVO
 
Quindi come ribadito un’altra occasione per stare insieme e tracciare la linea 2017 con il già citato Open 2017, che darà occasione a tutti di dare la propria adesione per la stagione che verrà.
 
Ufficio Stampa New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...