Cronoscalate

New Generation Racing presente alla 17ª Cronoscalata del Reventino

Questo fine settimana nuovo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna. Il Reventino è l’undicesimo appuntamento della serie tricolore 2015 ed è valida anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona sud. La gara è organizzata dal Racing Team Lamezia con la collaborazione dell’ Aci Catanzaro. 


Per questo nuovo appuntamento che si presenta alle porte, la New Generation Racing sarà presente con 28 piloti.

Nelle minicar saranno presenti: Butera Felice su Fiat 500, Cavalieri Antonio su Fiat 126, l’esperto catanzarese Procopio Domenico sulla sua Fiat 500, i lametini Torcasio Giuseppe su Fiat 126 e Perri Massimo su Fiat 500. Sempre nelle Minicar presenti per la scuderia catanzarese, Saladino Giuseppe su Fiat 500, Mercuri Luigi su Fiat 500, Mercuri Francesco su Fiat 126 e il cinque volte campione Italiano Assominicar Mercuri Angelo sulla sua Fiat 500.

Nelle Racing Start in classe RS1 Vecchi Michele e Perri Gianluca rappresenteranno la scuderia nella classe d’appartenenza. Rappresentanza New Generation Racing anche nelle RS3, con L’arocca Luca e Santoro Francesco entrambi su Citroen Saxo.

Nelle Racing Start Plus, sarà presente Scerbo Saverio sulla sua Renault Clio di classe RS4 Plus.


In Gruppo N nella classe 1400 presente il lametino Gatto Valerio su Peugeot 106 R e in classe 1600 il catanzarese Belluso Bruno sulla sua Citroen Saxo.

In E1 – A, sarà della gara Mancaruso Alfredo a bordo della sua Peugeot 205 R.

In E1 Italia folta presenza della New Generation: Nella classe 1150 sarà al via il presidente Trapasso Salvatore su Fiat 127 e Leone Cesare sempre su 127, un ritorno per lui nel mondo delle salite dopo qualche anno di assenza. In classe 1400 un altro ritorno in salita, si tratta di La Canna Vitaliano che su Peugeot 106 R. ritorna nel mondo delle salite per essere al via di questo appuntamento. In classe 1600 dopo l’intoppo nella gara in salita di Morano alla sua Peugeot 106, torna più agguerrito che mai Lanteri Giovanni in cerca di un risultato positivo. In classe 2000 prenderà il via Paola Luigino su Renault Clio, mentre in E1 1600 turbo il pilota di Tiriolo Rotella Domenico sarà al via a bordo della sua Renault 5 GT.

Nell’E2/B classe 1000 presente Rosati Antonio con la sua Elia Avrio ed Elia Tommaso sempre su Elia Avrio. In classe 1600, Paola Almirante Nicola prenderà il via a bordo di una Radical.

Nel gruppo E2/M il catanzarese Rodino Gianluca prenderà il via a bordo dell’Elia Avrio Neos di classe 1300.


Si parte dal venerdi con le verifiche tecniche e sportive, sabato le prove in due manche e domenica la gara sempre in due manche.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker