CRONOSCALATE

NEW GENERATION RACING PRESENTE ALLA COPPA SILA

Ben tredici piloti totali, con il ritorno di Angelo Mercuri sulla Wolf tremila, compongono il nutrito roster del team catanzarese per la prestigiosa gara del cosentino, una delle classiche di prestigio del sud italia.

Per una tradizione che reclama certamente rispetto, c’è un presente che annovera ben 13 associati NGR, iscritti alla storica Coppa Sila.

Una precisa scelta di campo, quella della scuderia catanzarese, che rivendica l’attenzione propria di questo team verso le gare vecchie e nuove del territorio.

NEW GENERATION RACING PRESENTE ALLA COPPA SILAAntonio Cavalieri e Giuseppe Torcasio correranno in VBC-700 gr.2 con le rispettive Fiat 126. Dirimpettaio di classe, ma su Fiat 500, il compagno di team Felice Butera, mentre Giuseppe Dattilo su Fiat 126, Massimo Perri e Antonio Ferragina su Fiat 500, sono iscritti nel gr.5 delle bicilindriche.

Alfredo Mancaruso sarà al via con la sua Peugeot 106 Rally di classe RS1400, Gianluca Rodino in Rs 1600 Plus su Peugeot 106S16 e Maurizio Argirò in N1600, con una Citroen Saxo Vts.

Per il gruppo A, Francesco Mercuri si cimenta fra le insidie della Sila con una Peugeot 106 Rally di classe 1400. In E2SH, Antonio Paone sarà al volante della consueta roadster X1/9 2000, mentre il compagno di team Nicola Almirante Paola, porterà in gara la Radical Sr3-1600 del gruppo E2SC. Per il più prestazionale gruppo E2SS, torna nel cockpit della Wolf GB08 3000 RPE Angelo Mercuri, di rientro sulla potente barchetta sport con la quale spera di trovare un asset tecnico più definito.

Francesco Romeo
as New Generation Racing

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio