CIVM

NEW GENERATION RACING: RECORD RODINO AD ERICE

Il decano catanzarese riscrive il best time della RS1600, con una prima manche entusiasmante. Paone e Rotella secondi di classe. Out per un contatto invece, Rubino.


Più luci che ombre nella spedizione occidentale-sicula della New Generation Racing.

L’acuto di giornata è di Gianluca Rodino, che si conferma elisir di punti prezioso per la scuderia calabra: con il nuovo record della Racing Start da litro e sei costruito in gara-1, acquisisce a titolo definitivo il primato finale di classe, pur steccando parzialmente gara-2. Un successo che impreziosisce la due giorni siciliana della New Generation Racing. 

NEW GENERATION RACING: RECORD RODINO AD ERICE NEW GENERATION RACING: RECORD RODINO AD ERICE NEW GENERATION RACING: RECORD RODINO AD ERICE

In E2SH-2000, Antonio Paone fa cassa con un buon secondo posto di classe, identico risultato centrato dal compagno di team Domenico Rotella, sul podio mediano di E1-1600 Turbo. Doppio zero invece per Giuseppe Rubino, che sul lavorato di Erice cercava punti preziosi per il campionato trovando invece un muretto, appena sfiorato: quel tanto che basta però, per compromettere la sua domenica da corsa.

Francesco Romeo
As New Generation Racing


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker