Home » Salita » NEW GENERATION RACING SI FESTEGGIA

NEW GENERATION RACING SI FESTEGGIA

Pranzo dedicato ai campioni sociali ed alla celebrazione di un’altra annata importante e fruttuosa, per il motor team di Tiriolo. Oltre 120 presenze ed ospiti prestigiosi nell’evento ad hoc del 10 febbraio.

Non è arrivato il titolo regionale delle scuderie, negli anni divenuto un habituè per il ricco palmarès di casa, ma consistenza e valore assoluto di quanto fatto anche nel 2018, regala alla stagione trascorsa le sembianze di un annata da ricordare e da cui ripartire per il prossimo futuro. La New Generation Racing considera la premiazione sociale il momento più importante in assoluto, non solo per tributare i migliori protagonisti di stagione nella guida con e senza birilli, ma soprattutto perché ogni anno sancisce un continuo miglioramento rispetto all’attività del precedente. Un trend significativo quanto il numero di soci, stabilmente alto e senza flessioni di presenze anno dopo anno.

La partecipatissima trasferta di Rijeka del mese di novembre è stata solo la punta dell’iceberg di una stagione, che pur orfana della prova tricolore in salita del Reventino e di quella nascente di Amato, ha riservato comunque impegnative tappe organizzative al direttivo del team. Il Ristorante Gardenia di Settingiano (CZ), a partire delle ore 13 di domenica 10 febbraio, allestirà così il pranzo di gala riservato ai soci ed alle persone a loro vicine, alle autorità ed agli ospiti di assoluto pregio invitati dal direttivo. Del parterre di personalità presenti faranno parte Tonino Esposito, patron dell’AutoSport Sorrento, Rosario Moselli e Antonio Cappelli, direttori di gara, Oronzo Pezzolla, ex pilota e uomo Aci Sport, esponenti dei team amici Catanzaro Corse, Piloti per Passione, Calabria Motorsport ed Oppido Mamertina Racing. Ed ancora Eugenio Ripepe, Presidente Aci Cz, Franco Molinaro, delegato Aci Sport, l’Elia Corse e gli sponsor al completo. Fotografi della serata Renato Bruno (Sport e Foto) e Giuseppe Rainieri, mentre fra gli operatori della comunicazione interverranno delegazioni delle pagine fb Cronoscalate che passione, Cronoscalate made in Calabria e Quelli delle Salite, oltre che della Gazzetta del Sud e dei siti web iltornante.it e salitastiledivita.it.

Animeranno l’appuntamento Achille Guerrera e Francesco Romeo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

RIPARTE LA STAGIONE DA LUZZI CON IL CAMPIONATO KRONOSCALIAMO

E’ arrivato il momento di rimettere in moto per la Scuderia Kronoracing. Dopo l’apertura dell’anno ...