Kart

NEWMAN MOTORSPORT AL TROFEO NAZIONALE ACI KARTING A SARNO CON NUMEROSE NOVITA’

Si avvia verso la conclusione la stagione sportiva del team Newman Motorsport, anche se il 2021 è già alle porte. Tra meno di quaranta giorni sono in programma i test collettivi WSK sulla pista di Adria.


Reduce dal Trofeo Margutti e da due giornate positive sul circuito Internazionale Napoli a Sarno, questo fine settimana la compagine diretta da Andrea Pedrini sarà tra i protagonisti sulla pista salentina con Giacomo Pedrini, Federico Felici e Alessio Mario Abbate. Impegnati col materiale 125cc nelle categorie X30 Junior e Senior proveranno ad archiviare questo particolare anno con un nuovo risultato positivo.  Esordio assoluto nella Junior per Riccardo Paniccià che torna a vestire i colori Newman Motorsport dopo la parentesi con la mini.

Debutto anche per il giovanissimo Evan Moussavi che sarà al via nella 60mini.

In queste ultime settimana abbiamo fatto diverse prove per la messa a punto del nostro materiale raccogliendo numerosi dati che abbiamo avuto modo di analizzare accuratamente. Abbiamo portato a termine anche due giornate di test  proprio qui a Sarno con Giacomo e Davide, aiutati da Alessio Guazzaroni in veste di coach provando anche in condizioni di pista bagnata. Abbiamo fatto molto lavoro anche in ottica 2021. Sono rimasto positivamente colpito dal debutto in Junior di Riccardo. In soli due turni aveva segnato ottimi riscontri cronometrici e mi fa piacere averlo con noi qui a Sarno” commenta Andrea Pedrini

Le prove libere inizieranno giovedì 3 dicembre. Il programma entrerà nel vivo venerdì 4 con le prove libere ufficiali, sabato prove di qualificazione (ore 11,10) e prefinali (ore 15,00), domenica le finali (ore 12,30).


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker