Kart

NEWMAN MOTORSPORT AL TROFEO SENNA CON ABBATE, LARINI E LUVISI PER IL GRAN FINALE

Come da tradizione sarà il prestigioso Trofeo Ayrton Senna, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione, a  far calare il sipario sulla stagione sportiva 2020 del nostro team Newman Motorsport.


A una settimana dal Trofeo Nazionale la compagine cesenate diretta da Andrea Pedrini torna sul circuito internazionale Napoli a Sarno, ma con una line-up rimaneggiata.

Davide Larini e Matteo Luvisi, impegnati col materiale Tony Kart X30 Junior, raggiungono sulla pista partenopea Mario Alessio Abbate fresco del sesto posto conquistato nell’appuntamento conclusivo dei Campionati Italiani targati ACI.

Si avvia così alla conclusione un’altra importante stagione per il team Newman Motorsport, corsa tra i più importanti campionati e circuiti nazionali ed internazionali nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria.

Dopo le prove libere in programma nella giornata di venerdì 11, il programma del Trofeo entra nel vivo nella giornata di sabato con le prove ufficiali cronometrate, a partire dalle 9:30 e le manche eliminatorie. Domenica 13 la fase finale con Prefinale (9:30) e Finale (12:30).


Sabato 12 il team sarà impegnato anche in una giornata di test con Giacomo Pedrini sulla pista di Adria in preparazione della stagione 2021 col Tony Kart-Vortex (OKJ)

Foto: Sportinphoto agency

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker