Home » Slalom » NUOVA LIVREA ELIA IN ANTEPRIMA PER IL TORNANTE
Foto Francesco Scarfone

NUOVA LIVREA ELIA IN ANTEPRIMA PER IL TORNANTE

La factory calabrese svelerà le nuove grafiche esterne al nostro sito, alla vigilia della gara. Ben nove le barchette calabresi allo start del Trofeo Elia, tappa del campionato calabrese slalom Aci Cz.

La nuova vesta grafica della barchetta calabra model year 2017, sarà scoperta insieme al nostro portale, alle ore 18 di sabato 22 presso Piazza dei Martiri di Simeri Crichi. A togliere il velo alla nuova livrea, il sindaco del paese ed il Presidente dell’Aci Cz. Saranno presenti squadre e personaggi sportivi locali, di cui domani avremo i nominativi, per dar vita ad una festa totale che coinvolga anche atleti che si siano distinti a livelli nazionali ed oltre, dando lustro al proprio territorio.

fb_img_1476982604233Dal punto di vista agonistico, si registra un contingente decisamente rinforzato per la gara dedicata a Leonardo Elia.

Capitan Mimmo Polizzi correrà sulla Naos, la monoposto ex E2-M che tanto stava a cuore al Professore: il pilota di Adrano è orfano della sua Str-09, ancora out per un altra rottura al motore in pochi mesi.

Il nuovo cliente Elia Vincenzo Manganiello, destinato ad essere il primo ad “indossare” i nuovi colori in gara, a strettissimo giro avrà consegnata la sua barchetta nuova di pacco: domenica piloterà invece l’esemplare personale di Tommaso.

Ai soliti Alfonso Casillo e Gaetano Piria, si affiancheranno Carmelo Barbaro, Rosario Miano, Antonino Leo, Antonio Morali e Simone Di Pietro.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ACI CATANZARO: TIRIOLO E SERRASTRETTA CONFERMATE

Buone notizie per gli appassionati dello sport automobilistico calabrese, si svolgeranno regolarmente le gare di ...