Home » Salita » CIVM » Nuova veste per il manto stradale della Coppa Carotti

Nuova veste per il manto stradale della Coppa Carotti

Venticinque interventi sulla strada che sarà tracciato dell’ottavo round i Campionato Italiano Velocità Montagna dal 26 al 28 luglio prossimi.

Il presidente dell’Automobile Club Rieti Innocenzo de Sanctis si rallegra a seguito dell’ottima notizia diffusa ieri dagli assessori della Regione Lazio alle Politiche per la ricostruzione, Claudio Di Berardino e ai Lavori pubblici, Mauro Alessandri, relativamente ai lavori per la sistemazione del manto stradale lungo la Rieti – Terminillo.

“Un’ottima notizia per tutti noi, per i normali utenti e per i piloti, che meritano la migliore delle accoglienze – commenta de Sanctis – Dopo l’intervento dello scorso anno, che interessò il manto stradale danneggiato dalle naturali condizioni meteorologiche avverse che hanno caratterizzato la stagione invernale, questa volta la Regione Lazio con uno stanziamento di 150 mila euro, prevede 25 diversi interventi a cura di Astral, i cui lavori partiranno la prossima settimana. Si tratta di un impegno importante, che garantirà la massima sicurezza sul percorso tanto apprezzato dai piloti, che ogni anno vivono da protagonisti la cronoscalata”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Stefano Crespi costretto al ritiro alla 69^ Trento-Bondone dopo ottime prestazioni

Si è conclusa con un ritiro la prestazione di Stefano Crespi alla 69^ Trento-Bondone, l’appuntamento ...