Home » Salita » Nuove proposte della Commissione Salita sulle pre iscrizioni

Nuove proposte della Commissione Salita sulle pre iscrizioni

La Giunta Sportiva ACI dovrà dare il via libera alle facilitazioni nelle procedure che favoriscono le operazioni preliminari alle gare e prevengono assembramenti e lungaggini.

La Commissione Salita di ACI Sport presieduta ad interim da Giancarlo Minardi, nella riunione del 7 settembre ha analizzato vari aspetti dell’insolito inizio stagione 2020 della Velocità in salita. Tra i vari argomenti, di cui alcuni sono in via di sviluppo, gli otto componenti presenti, a cui si sono aggiunti alcuni esperti e membri della Giunta Sportiva, hanno trattato quello delle pre iscrizioni.

La proposta che sarà inviata alla Giunta Sportiva conferma che la pre iscrizione ha valore ufficiale, poiché predisposta dal concorrente, che la compila con i propri dati con i quali è registrato. Pertanto, non è necessario che lo stesso debba firmare la scheda di iscrizione in sede di verifica nel luogo di svolgimento della gara. Questo evita certamente lungaggini e possibilità di assembramenti. Le pre iscrizioni dovranno essere compilate on line secondo le norme previste dal protocollo anti COVID-19 nel motorsport. Qualora il concorrente dia mandato per la procedura on line, alla scuderia di appartenenza, la stessa può operare per conto dei propri piloti.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

FA30: LA REGINA SEMPITERNA

A 12 anni dal lancio e con upgrade mirati, l’Osellona resta la star delle salite. ...