Pista

Nuovi test per Giuseppe Corona a Sarno

Il pilota catanese continua il lavoro di sviluppo dell’Osella PA 21 EVO in versione E2SC sul circuito campano domenica 4 dicembre al Super Master Racing. “Speriamo che le noie di gioventù siano state risolte”


Catania 3 dicembre 2016. Giuseppe Corona svolgerà nuovi test sulla pista campana di Sarno al volante dell’Osella PA 21 EVO in versione E2SC, domenica 4 dicembre in occasione del XIII Super Master Racing.

Il forte pilota catanese spera di trovare delle soluzioni ottimali per lo sviluppo della biposto curata dalla factory “Paco 74”, dopo i capricci di gioventù della vettura accusati nei primi collaudi sul Circuito del Sele.

-“Abbiamo avuto alcuni problemi di gioventù sulla nostra Osella PA 21 EVO – ha commentato Corona – speriamo che il lavoro svolto da Paco 74 dia i risultati sperati. Ancora una volta la gara sarà occasione utile per dei riscontri diretti in pista, ma non nutriamo nessuna ambizione agonistica. Per adesso l’obiettivo è quello di sviluppare la macchina, soltanto quando tutto sarà in ordine penseremo ai risultati”-.

Le gare sul Circuito Internazionale di Napoli inizieranno dalle 8.30 e proseguiranno per l’intera giornata.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker