Home » Pista » Nuovi test per Giuseppe Corona a Sarno

Nuovi test per Giuseppe Corona a Sarno

Il pilota catanese continua il lavoro di sviluppo dell’Osella PA 21 EVO in versione E2SC sul circuito campano domenica 4 dicembre al Super Master Racing. “Speriamo che le noie di gioventù siano state risolte”

Catania 3 dicembre 2016. Giuseppe Corona svolgerà nuovi test sulla pista campana di Sarno al volante dell’Osella PA 21 EVO in versione E2SC, domenica 4 dicembre in occasione del XIII Super Master Racing.

Il forte pilota catanese spera di trovare delle soluzioni ottimali per lo sviluppo della biposto curata dalla factory “Paco 74”, dopo i capricci di gioventù della vettura accusati nei primi collaudi sul Circuito del Sele.

-“Abbiamo avuto alcuni problemi di gioventù sulla nostra Osella PA 21 EVO – ha commentato Corona – speriamo che il lavoro svolto da Paco 74 dia i risultati sperati. Ancora una volta la gara sarà occasione utile per dei riscontri diretti in pista, ma non nutriamo nessuna ambizione agonistica. Per adesso l’obiettivo è quello di sviluppare la macchina, soltanto quando tutto sarà in ordine penseremo ai risultati”-.

Le gare sul Circuito Internazionale di Napoli inizieranno dalle 8.30 e proseguiranno per l’intera giornata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...