Home » Kart » OBIETTIVO EUROPEO PER IL TEAM DRIVER

OBIETTIVO EUROPEO PER IL TEAM DRIVER

Attacco a tre punte per il Team Driver di Devid De Luchi per la quarta e ultima tappa della IAME Euro Series in programma sul tracciato 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo. Per questo importante appuntamento internazionale il team veneto propone in pista tre “assi” divisi in due categorie: X30 Mini e X30 Junior. Nella categoria riservata ai kart 60 cc. con i colori del Team Driver scenderanno in pista il leader della categoria X30 Mini IAME Series Italy Sebastiano Pavan e l’esperto pilota ceco Igor Cepil. Entrambi i piloti hanno sicuramente le capacità tecniche per puntare ad uno dei tre gradini del podio della categoria. Per quanto riguarda la categoria X30 Junior, invece, a puntare in alto sarà l’esperto Mattia Ingolfo, anche lui leader della categoria Junior nella IAME Series Italy oltre che protagonista del Campionato ACI Karting, che si schiera al via con propositi molto battaglieri. Per tutti i piloti del team dunque si presenta l’occasione giusta per ben figurare a livello internazionale andando a arricchire il già ben nutrito palmares del team in questa stagione 2018.

Devid De Luchi: “Siamo molto carichi per questo appuntamento. Ci teniamo moltissimo a fare risultato in questa occasione essendo l’ambito IAME quello in cui abbiamo riversato i maggiori sforzi durante la stagione 2017 e quella attuale. Tutti e tre i piloti possono puntare alla vittoria e siamo molto convinti delle loro potenzialità.”

Il programma ufficiale dell’evento inizierà nella giornata di domani con due sessioni di prove libere seguite dalla sessione unica di qualifica. Nella giornata di Sabato 11 avranno luogo il warm up e le sfide incrociate mentre Domenica 12 sarà la volta di un nuovo warm up, dell’eventuale repechage, della Pre Finale e della Finale. Per chi volesse seguire l’intero evento tramite il LIVE Timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della IAME Euro Series (www.iameeuroseries.com).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Il Campionato Italiano ACI Karting il 26 agosto a Val Vibrata

Al Kartodromo Val Vibrata dal 23 al 26 agosto la sesta prova del Campionato Italiano ...