Home » Salita » Ottima apparizione per “Gabry Driver” alla 20^ Giarre Montesalice Milo

Ottima apparizione per “Gabry Driver” alla 20^ Giarre Montesalice Milo

Fine settimana positivo per Gabry Driver alla 20^ Giarre Montesalice Milo, il pilota Bruzio si è presentato al via della gara siciliana valida per il TIVM Sud. Ennesima prestazione al top che si aggiunge alle precedenti vittorie delle scorse gare, condite da significative prestazioni con record di classe.
 
La gara sicula è stata un ennesimo banco di prova per Gabry Driver con la sua Honda Civic di gruppo E1 classe 3000. Il bottino finale ha visto il pilota Calabrese conquistare una vittoria di classe in entrambe le due salite di gara. Nella gara Sicula si è visto un netto miglioramento salita dopo salita già dal sabato. Nella giornata di domenica, il Cosentino ha poi migliorato i propri parziali portando a casa una prestazione di ottima caratura.
 
Queste le dichiarazioni di “Gabry Driver” dopo la gara Siciliana: “Sono molto contento del risultato. Abbiamo studiato la gara nei minimi particolari e possiamo dire di aver fatto bene il nostro lavoro. Un altro record di classe lo abbiamo messo in cascina, anche in modo soddisfacente considerando che il precedente era di qualche secondo in più. Del resto gara gestita in maniera tranquilla, visto che volevamo portare l’auto al traguardo, nonostante il solito problema al cambio con la prima che ha fatto problemi. Però ora possiamo lavorare con più tranquillità per Morano, dove saremo presenti.”
 
Foto: Francesco Di Stefano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ANDREA CELLI VERSO IL RITORNO

Una stagione di stop per i postumi di un incidente sullo snow board, lo ricarica ...