CIR

Ottimo debutto di Baruffa-Brachi con la Peugeot 208 Rally4 al Tuscan Rewind

Una nuova esperienza molto incoraggiante che fa ben sperare per i futuri impegni. I giovanissimi Giovanni Baruffa e Simone Brachi hanno portato al debutto al Rally Tuscan Rewind (Si) la nuovissima Peugeot 208 Rally4 della Baldon Rally.


In una gara molto veloce e insidiosa, l’equipaggio della scuderia Movisport ha migliorato km dopo km le loro performance chiudendo al sesto posto tra equipaggi under 25 al via con una vettura a due ruote motrici

Prosegue a grandi passi il percorso di crescita agonistico della coppia Baruffa-Brachi. Il quinto impegno della stagione sportiva 2020 li vedeva ancora impegnati in una gara su terra, ma dal coefficiente di importanza e difficoltà ancora superiore. Il Tuscan Rewind andato in scena il 20-21 novembre è stato l’ultimo round del Campionato Italiano Rally, nonché del Tricolore Terra. Al via tutti i migliori specialisti nazionali e qualche equipaggio estero che non ha saputo resistere al fascino di questa gara, che si corre su alcune prove speciali che hanno fatto la storia dei rally mondiali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker