CIVM

OTTIMO INIZIO DI CIVM PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

Vittorie di gruppo e classe ed anche buoni piazzamenti per il team bresciano,  nella prima del Tricolore Montagna fra Sarnano e Sassotetto. 


Un bilancio di scuderia decisamente favorevole, con più luci che ombre allo start della stagione in salita 2021. 

Prestazione monstre per Andrea Palazzo sulla Peugeot 308 RS Cup 2, che ha aggredito i 10 km delle rinnovata estensione della crono marchigiana, con piglio ed efficacia da assoluto protagonista. Eccellente il tempo da lui espresso alla bandiera a scacchi, consequenziale la vittoria di gruppo e di classe conquistate. 

OTTIMO INIZIO DI CIVM PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

In questa stessa divisione, per la AC Racing Technology è arrivata l’ulteriore soddisfazione del secondo posto centrato perentoriamente da Francesco Di Tommaso, dando così al team dei fratelli Abate la gioia di occupare le prime due posizioni del podio. 

Molto positiva anche la domenica di Giuseppe Cardetti, che ha vinto la classe 2000 RSD ed ha agguantato un podio basso di gruppo con la sua Mini. 


Il veterano Mariano Minore, a dispetto della sua veneranda età, ha confezionato un ottimo quinto posto di classe in RS TB 1600. Inossidabile.

OTTIMO INIZIO DI CIVM PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

Ingresso nella Top Five della RS TB Plus 1600, anche per un redditizio Davide Marconi

In un week end tanto positivo per la AC Racing Technology, resta solo il rammarico per il contatto nelle prove di Francesco Pisciotta, che per un eccesso di entusiasmo ha condizionato negativamente il proprio week end, precludendosi così la possibilità di esprimersi su buoni livelli. 

Francesco Romeo
Comunicazione AC Racing Technology

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker