Home » Rally » CIR » Paolo Andreucci e Sparco consolidano una collaborazione decennale

Paolo Andreucci e Sparco consolidano una collaborazione decennale

I 10 volte campioni italiani rally Paolo Andreucci e Anna Andreussi, consolidano la partnership con Sparco spa.

Anche per il 2018, l’equipaggio ufficiale di Peugeot Italia vestirà ed utilizzerà prodotti Sparco, scelti per l’alta prestazione e gli ottimi materiali.

“Siamo onorati e orgogliosi di testare, utilizzare ed indossare i prodotti Sparco – hanno commentato il pilota Paolo Andreucci e l’esperta navigatrice Anna Andreussi-, un marchio di altissima qualità, che da oltre 40 anni è a fianco dei migliori team e piloti del mondo, un brand riconosciuto, che porta il valore del Made in Italy nel mondo del motorsport. Dal prossimo weekend, saremo a bordo della performante Peugeot T16, per prendere il via del 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara lucchese della Garfagnana, che venerdì 23 e sabato 24 marzo inaugurerà il Campionato Italiano Rally. Per seguirci sui social, vi invitiamo ad utilizzare l’hashtag #iamsparco, oltre ai nostri #ucciussi e #PeugeotSport.

Noi abbiamo un unico obiettivo – hanno concluso Andreucci ed Andreussi-, vincere con Sparco l’11° titolo.

Le ricognizioni autorizzate del 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio si svolgeranno giovedì 22 marzo. A seguire, dalle 19:00 alle 24:00, si proseguirà con le verifiche sportive e tecniche a Forte dei Marmi. Venerdì mattina si entrerà nel clou della manifestazione, dalle 8:30 alle 13:00 si svolgerà lo Shakedown, i test con le vetture in assetto da gara nella (PS Monte Pitoro | Stiava).

Alle 17:15 Cerimonia di Partenza e subito la super prova spettacolo alle 17:34. Alle 19:45, dopo un controllo a timbro alla “Cittadella del Carnevale” (Viareggio) ed un controllo orario e transito sulle “Mura” di Lucca si concluderà la prima sezione. Sabato 24 marzo alle 6:30 la prima vettura lascerà il Parco Chiuso, per dirigersi verso la prima PS di giornata, la Massa-Sassarosso. Dopo aver percorso 153,91km cronometrati, 334,74km di trasferimento, per un totale di 488,65km di gara, il 41° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio si concluderà alle 19:30 alla Porta Ariostesca di Castelnuovo di Garfagnana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vigilia movimentata per i piloti italiani impegnati nel 6^ Rally di Roma Capitale

Nello shakedown e nella qualifying stage problemi per Paolo Andreucci, alla fine comunque il migliore ...