Home » Rally » Paolo Andreucci premiato da Acisport domani a Massa

Paolo Andreucci premiato da Acisport domani a Massa

La premiazione del Campione Toscano si svolgerà nel corso della Manifestazione “L’Aci, la Scuola, lo Sport: un Impegno per l’Educazione Stradale” che si terrà domani, 1 marzo, presso la sede della A.C. di Massa.

Un incontro sul tema della sicurezza stradale, ma anche l’occasione per uno scambio di idee fra i giovani degli ultimi anni delle superiori, e gli esperti della materia. Domani 1 marzo, dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà presso la sede dell’Automobile Club di Massa, in via Aurelia 193, un incontro dal tema “L’ACI, la Scuola, lo Sport: un Impegno per l’Educazione Stradale”.

Tra i presenti anche il 10 volte Campione Italiano Rally, in compagnia della navigatrice, anche lei plurititolata, Anna Andreussi, che riceverà un premio particolare per la sua carriera direttamente dalle mani del Presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani.

Durante la manifestazione, organizzata sotto la regia del Presidente dell’A.C. Massa Avv. Romano Cordiano, verranno anche mostrate tutte le iniziative organizzate da ACI per un corretto approccio al tema della sicurezza stradale. Sono previste prove pratiche con l’uso anche di un simulatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

X Race Sport in fermento: “storiche” e “moderne” per partecipazioni di alto livello

Questo fine settimana, alla “Bologna-San Luca” tre portacolori in grado di regalare emozioni. L’ultimo fine settimana ...