CronoscalateInterviste

PARCOCHIUSO TV: Enzo Osella

Inauguriamo la nuova rubrica “ParcoChiuso TV” con un grandissimo delle salite.


Anni di impegno nella diffusione di foto e fatti delle gare su strada, ci avvicinavano sempre più al personaggio Enzo Osella.

Fin quando l’appuntamento con la storia delle corse, con il totem assoluto delle sfide in salita, non è arrivato. Dall’Abarth alla F1, da Nesti a Faggioli passando per Irlando e zoomando su Merli.

Mezzo secolo di evoluzione tecnica, di progetti mancati e scommesse vinte, di occasioni perse e di vittorie roboanti, di laceranti dolori e intense gioie, di coabitazione con tutte le superstar del cockpit, raccontati con sincerità e fierezza.

Un grazie particolare va a Roberto Schena, Sante Livrano e Giuseppe Carrone.


Articoli correlati

3 Comments

  1. Complimenti a tutto lo Staff per questa intervista veramente bella e piacevole da ascoltare.
    Sono riuscito a seguirla tutta senza, come succede di solito con tanti altri video su youtube, a non spostare il cursore di avanzamento!!! Bravi veramente e grande Enzo Osella!!!

    1. Grazie Gianni, è stato un piacere anche per noi proporvela. Il vero giornalismo non è fatto di minutaggi ciclopici, che non si usano più neanche nei filmini matrimoniali, ma di contenuti. Siamo oieti di avervi ben intrattenuto.

  2. Bravi ! Bellissima intervista. Sentire i racconti di Enzo Osella, mito delle salite, è stato estremamente piacevole. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker