Home » Salita » PARIDE MACARIO NEL CIVM 2015 CON LA DALLARA F3

PARIDE MACARIO NEL CIVM 2015 CON LA DALLARA F3

Il giovane bresciano, rivelazione del 2014 e vincitore dell’ultima Pedavena, punterà al gruppo delle monoposto con la vettura curata da CMS e motorizzata Toyota

Paride Macario torna nel Civm 2015portando una novità, la Dallara 310 di F3 motorizzata Toyota in preparazione alla Cms Racing Cars. Il giovane bresciano, autentica rivelazione in salita nel 2014, dove si è imposto alla Pedavena – Croce D’Aune con la Lola F3000, ha per ora accantonato l’idea della monoposto di classe regina, ma non ne esclude l’impiego a stagione in corso, dove, con il sostegno dell’autodromo di Franciacorta, vestirà i colori Speed Motor. Il team toscano Cms è intanto al lavoro sulla Dallara, sulla quale sarà montato il nuovo sistema paddle-shift sviluppato dalla Teknogear, la monoposto sarà equipaggiata con gomme Avon.

“Intanto inauguriamo la stagione con questa novità F3, sulla quale sarò all’esordio – dichiara Macario -, poi vedremo se durante il Civm potremo passare alla Lola by Cms. Le motivazioni per fare bene ci sono tutte in ogni caso, anche da parte di chi mi sostiene in questa nuova avventura che non vedo l’ora di iniziare.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vittoria e record di Merli su Osella Alla 57^ Coppa Paolino Teodori

Il trentino sulla FA 30 Zytek LRM ha firmato il nuovo primato in 2’07”00 sui ...