Home » Kart » Parla italiano il campionato mondiale di kart elettrico Otl Cup
OTL Kart CUP, Kart elettrico

Parla italiano il campionato mondiale di kart elettrico Otl Cup

È partito il 1 marzo 2016 la seconda edizione del OTL Kart CUP che diventa campionato mondiale di kart elettrico, dopo il successo europeo della scorsa stagione che ha visto vincitore lo slovacco Martin Cimo premiato, tra l’altro, con una giornata in pista al fianco dell’ex Formula 1 Andrea Montermini.

Un banco di prova importante per tutti gli appassionati e per chi sogna un ruolo nel mondo del professionismo, il tutto in ottica green: i Kart elettrici OTL infatti rappresentano il massimo della tecnologia applicato allo sviluppo di dispositivi altamente performanti e non inquinanti.
In oltre dieci anni di esperienza, e attraverso una costante innovazione tecnologica, OTL Italia ha cambiato gli standard dell’industria karting azzerando le emissioni senza compromettere le prestazioni.

L’obiettivo della manifestazione è quello di avviare giovani talenti a una carriera nel mondo dei motori valorizzando l’utilizzo di mezzi veloci ma non inquinanti.

Il montepremi di 60.000€ oltre ai premi in denaro prevede per i vincitori anche la partecipazione a corsi di guida in pista sotto la supervisione di piloti professionisti.

5 mesi di qualifiche in attesa delle semifinali che si svolgeranno in autunno. La OTL Kart Cup vedrà coinvolte 12 piste in Italia e altre 30 tra Europa, Cina e Stati Uniti.

È possibile pre-registrarsi sul sito www.otlkartcup.com.  Le iscrizioni vanno invece eseguite presso i kartdromi aderenti. Lista completa su www.otlkartcup.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PORTIMAO UN RINICELLA QUANTO MAI CARICO PER LA SFIDA CHE VALE UN’INTERA STAGIONE

Ci siamo. L’evento che vale una stagione sta per arrivare e il pilota della FR ...