Home » Salita » CIVM » Parte da Luzzi il 2019 in salita di Vito Tagliente

Parte da Luzzi il 2019 in salita di Vito Tagliente

Riparte dalla 24^ Luzzi – Sambucina il CIVM di Vito Tagliente, il forte pilota Martinese torna dove lo scorso anno riuscì a trionfare nel gruppo E1.

Acqua da sotto i ponti ne è passata in questi mesi e dopo aver ricaricato forze e idee, quest’anno il patron di “Central Pneus” sarà al via in RS Plus con la Mini Cooper JCW della DP Racing. Pronto al primo start dell’anno Vito Tagliente.

Da quest’anno il pilota di Martina Franca, correrà con i colori della SCS Motorsport ASD e ci terrà a ben figurare nella nuova categoria che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti.

“Siamo pronti per questa nuova annata, con la speranza che tutto ci sorrida. Correremo in questa categoria sapendo di poter trovare sicuramente degli avversari agguerriti e validi, ma noi diremo la nostra senz’altro.” Queste le dichiarazioni di Vito Tagliente a poche ore dalla Luzzi – Sambucina 2019.

Il programma della gara Luzzese prevede verifiche di rito al venerdì pomeriggio, le prove si svolgeranno nella giornata di sabato con due salite con la partenza prevista per le ore 9,30. Domenica altre due salite di gara, con start alle ore 9,00.

Ufficio Stampa Vito Tagliente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

KRONORACING ALLA NISSENA A CACCIA DI PREMI

Si correrà domenica 22 settembre la 65ª edizione della Coppa Nissena valevole per il campionato ...