Home » Salita » PASSERELLA A ROMA PER I QUATTRO PILOTI DELLA SPEED MOTOR CHE HANNO DOMINATO GRUPPI E CLASSI NEL TIVM 2017

PASSERELLA A ROMA PER I QUATTRO PILOTI DELLA SPEED MOTOR CHE HANNO DOMINATO GRUPPI E CLASSI NEL TIVM 2017

Sono quattro i portacolori della scuderia Speed Motor che sabato 17 febbraio si recheranno a Roma per la consegna dei riconoscimenti riservati ai vincitori di gruppo e di classe nel Trofeo Italiano di Velocità in Montagna (Tivm) 2017.

I piloti del team di Gubbio hanno tutti ottenuto i rispettivi risultati a livello di zona nord. Marco Sbrollini, che si è aggiudicato anche il tricolore della Montagna, ha dominato la E1 Italia al volante della sua Lancia Delta Evo, mentre Franco Manzoni – all’undicesimo titolo complessivo collezionato in nove anni – si è confermato nella CN con l’Osella Pa 21/S. Per ciò che riguarda invece le coppe di classe, due umbri ai vertici della E2-SC: Romano Fortunati di Todi nella 1000 con l’Osella Pa 21 Jrb e Filippo Ferretti di Orvieto nella 1400 con la Radical Sr4.

La cerimonia, relativamente alla salita, è in programma dalle 15.30 in poi nella “Sala Assemblea” della sede nazionale dell’Automobile Club d’Italia, in via Marsala a Roma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

Franco Ferragina e Gianluca Rodino, accompagnati dal presidente della Scuderia Vesuvio Valentino Acampora, si dicono ...