CRONOSCALATE

PASSIONE E SPORT: “LINGUAGLOSSA – PIANO PROVENZANA CONFERMATISSIMA”

Michele Vecchio, organizzatore della tappa del campionato siciliano salita del 22-24 aprile, minaccia querele e smentisce perentoriamente alcune infondate voci di annullamento di questa gara, che registra invece continue iscrizioni. 


Voci destituite di qualunque fondamento, alimentate da oscuri ed indecifrabili sentimenti di avversità nei confronti della manifestazione, come meccanismo tipico degli invidiosi. 

Il patron della Passione e Sport non ci sta e nega qualunque annullamento della cronoscalata Linguaglossa- Piano Provenzana, tappa del campionato siciliano di velocità in salita in programma fra il 22 ed il 24 aprile prossimi. 

Il commento di Michele Vecchio: Sono venuto oggi a conoscenza di voci assolutamente false circa un presunto annullamento della cronoscalata Linguaglossa-Piano Provenzana, in programma nell’ultimo week end di aprile. Tutto vergognosamente inventato. La gara si farà al 101% ed anzi abbiamo già accumulato un buon numero di iscritti, che aumentano di qualche unità ogni giorno, già da una settimana. 

Invito pertanto tutti gli appassionati ed i piloti a non accordare fiducia a queste voci infamanti e del tutto inventate. Se dovessi avere contezza precisa nelle prossime ore dell’origine di queste cattiverie gratuite, non esiterei a denunciarlo presso le sedi competenti e a rendere pubblica la sua identità. Siamo al lavoro per confezionare un grande evento insieme a tutte le parti in causa e ci aspettiamo una volta di più un consistente riscontro di pubblico e piloti. Siamo uomini del fare e non del disfare il lavoro altrui. Vi aspettiamo! 


Comunicazione Passione e Sport 

Articoli correlati

Back to top button