CIWRC

Pedersoli, Tomasi e Vieffecorse Campioni Italiani WRC 2019!

Dopo una lotta serrata a suon di decimi di secondo il Rally di San Martino di Castrozza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano WRC 2019, LUCA PEDERSOLI ed ANNA TOMASI su Citroen DS3 WRC salgono meritatamente sul primo gradino del podio aggiudicandosi anche l’ambito Campionato 2019!


Con la vittoria della gara d’esordio a Brescia lo scorso Marzo, il terzo posto sull’isola d’Elba, la vittoria sulle colline della Marca Trevigiana ed il secondo posto ad Alba dietro solo ad uno stupefacente Sarrazin, Luca Pedersoli è partito per San Martino ben motivato e deciso a fare suo quel titolo che insieme con VIEFFECORSE aveva già conseguito nel 2010!

La motivazione dell’equipaggio, l’organizzazione del Team e la DS3 WRC che ha “girato come un orologio” hanno permesso di disputare una gara senza intoppi consegnando nelle mani di tutti gli attori un Campionato decisamente meritato.

Per il TEAM VIEFFECORSE quello del 2019 è il quarto successo assoluto nel medesimo Campionato, già vinto negli anni 2008/2009/2010 quando ancora si chiamava Trofeo Rally Asfalto ed è per questo che l’emozione per averlo raggiunto – soprattutto e nuovamente con un Pilota bresciano – è ancora più grande:“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria – dice Roberta Franzoni, Team Manager VIEFFECORSE, – a partire ovviamente da Luca ed Anna che ne sono gli effettivi protagonisti, a Roberto Buratti che è la nostra “anima” e a tutti i ragazzi che si sono impegnati tanto. Sono molto orgogliosa di questo risultato: VIEFFECORSE c’è!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker