Home » Rally » Peletto Racing Team e Paolo Diana per il 2020

Peletto Racing Team e Paolo Diana per il 2020

Stefano Peletto: “Sarà un 2020 con eccellenze del Motorsport, iniziamo con l’ufficializzazione di Paolo Diana” 


I colori della Peletto Racing Team, da sempre, non passano inosservati, quel rosso giallo fluo identifica subito le vetture della scuderia piemontese e motivo in più di attenzione, sono i nomi messi in campo.

Per la stagione 2020 il patron Stefano Peletto ufficializza il primo nome che vestirà i colori della Peletto Racing Team. La new entry in squadra è il romagnolo Paolo Diana, che con la sua guida spettacolare, farà divertire il pubblico a bordo del suo potente Fiat 131.

“Stiamo lavorando per una stagione davvero importante – ha commentato Stefano Peletto. Il primo nome che ufficializziamo per il 2020 è quello di Paolo Diana, che correrà con i colori rosso giallo fluo della Peletto Racing Team, sponsorizzato dalla Peletto srl che rappresento e da Adeos Group, dell’amico imprenditore Armando Bosso. Automotoracing è stata l’occasione per parlare ed abbiamo subito raggiunto la giusta intesa, sono davvero contento di questo nuovo ingresso nel nostro team, Paolo Diana con la sua guida spettacolare scalderà i cuori dei nostri fans. Nelle prossime settimane ufficializzeremo altre importanti novità per la stagione.”

“Sono veramente felice di rappresentare il Peletto Racing Team – commenta Paolo Diana – ringrazio il patron Stefano Peletto per avermi offerto questa grande opportunità di crescita. Per me è motivo di grande orgoglio essere in squadra assieme a Paolo Andreucci, 11 volte campione italiano rally. Ho sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti e mi sento veramente onorato di correre con i suoi stessi colori. Il 2020 è una stagione importantissima per me e cercherò di regalare grandi emozioni ai miei tifosi ed ai fans della Peletto Racing Team. Ho in programma un ricco calendario di appuntamenti italiani ed internazionali, la realizzazione del nuovo prototipo ed una serie di video per fare divertire i miei tifosi.” 


Dopo la partecipazione ad Automotoretrò & Automotoracing, in cui ha schierato cinque auto da rally e cinque auto da drift, la Peletto Racing Team continua l’incessante attività di pianificazione per il 2020.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CALENDARI RALLY 2021

ECCO I CALENDARI RALLY 2021

Sono ora ufficiali le date delle serie tricolori ACI Sport per la prossima stagione. Confermati ...