Home » Pista » TCR DSG Europe » PER HC RACING TEST A VALLELUNGA

PER HC RACING TEST A VALLELUNGA

Nel prossimo week end programma intenso di prove per il team diretto da Alessio Canonico. Patrinicola, Pezzuto, Oliva e Celentano, i quattro driver al volante dell’Audi RS3 TCR di casa.

Inizia la stagione 2020 in pista per HC Racing, dopo il lungo training invernale portato avanti nella factory di Sarno.

L’ultimo fine settimana di febbraio vedrà impegnato il team campano in una due giorni sul circuito di Vallelunga, destinata al collaudo delle varie soluzioni tecniche per i campionati italiani TCR Sprint ed Endurance e per la serie europea DSG. Dei quattro piloti del roster HC Racing, Simone Patrinicola e Massimiliano Pezzuto conoscono già le vetture in configurazione TCR in virtù delle loro pregresse esperienze agonistiche sulla Golf e sono molto motivati a testare la “cugina” RS3, di casa Audi.

Per Gaetano Oliva e Francesco Celentano invece, si tratta di un debutto assoluto sulla race car tedesca e su un’auto di questa tipologia. Nutrito il pool di sponsor a traino dei piloti nel programma HC Racing 2020: Sica, Squad, Asfalia Prime Broker, Plug and Play Sorrento, Plaghia Charter, Pelletteria Fiorino, gli importanti brand che già hanno sposato la mission agonistica per la stagione alle porte.

HC Racing sviluppa in queste settimane la sua fitta agenda di eventi per l’annata che va ad iniziare, con impegni che spazieranno anche in altre serie su pista e su strada.

Francesco Romeo
Comunicazione HC Racing

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

RC Motorsport

RC MOTORSPORT ASSIEME A NOS RACING NEL TCR DSG EUROPE E NELLA SERIE TRICOLORE ENDURANCE

GIÀ DEFINITA LA PARTECIPAZIONE DI CARLOTTA FEDELI E DELLA COPPIA FORMATA DA COSIMO BARBERINI E ...