Home » Salita » Per Venturi rientro a Gubbio

Per Venturi rientro a Gubbio

Dopo la Trento Bondone, corsa a bordo della Radical SR4 1.340 messa a disposizione da Autosport Sorrento, Paolo Venturi sarà ancora una volta a bordo della barchetta Inglese per il classico appuntamento di Ferragosto del trofeo Fagioli.

“ Una scelta dovuta al fatto che la nuova Elia ST09 Evo18, approdata da poco nel mio garage, necessita di almeno un mese di lavoro per essere allestita come si deve e quindi l’opzione più logica è stata quella di rivolgermi ancora una volta all’amico Tonino Esposito ben sapendo che sue vetture sono sempre perfette e che l’assistenza del team di meccanici è di altissimo livello”.

“Sto cercando di mantenermi in corsa per TIVM e CIVM ma so che non sarà molto facile quest’anno poter ottenere un piazzamento di rilievo visto che sono troppe le gare che non ho disputato sinora e quelle a cui dovrò rinunciare prossimamente. La scelta di essere a Gubbio è anche dovuta al grande fascino che ha questa gara, per l’ambiente in cui si svolge e per il percorso veloce, corto ma impegnativo. Come sempre poi, il Trofeo Fagioli è una perfetta occasione per ritrovarsi con gli amici ed avversari e, solitamente, lo schieramento della E2SC 1.400 è sempre ben nutrito quindi la gara è ancora più impegnativa”.

“Quanto alla nuova Elia St09 Evo18, sono certo che sarà una ulteriore evoluzione positiva della già valida vettura precedente e spero di riuscire a farla debuttare al più presto”.

Appuntamento quindi per amici e tifosi per il week end del 17/19 Agosto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IL PRESIDENTE DELLA SPEED MOTOR, TIZIANO BRUNETTI, STILA IL BILANCIO 2018 DELLA VELOCITA’ IN MONTAGNA

“UN’ALTRA ANNATA AD ALTI LIVELLI CON LE COPPE DI CLASSE IN CIVM E I TITOLI ...