Home » Salita » Percorso ok per il Reventino

Percorso ok per il Reventino

12-08-2011 – 13/a CRONOSCALATA DEL REVENTINO, OK IL COLLAUDO DEL PERCORSO

Sempre in moto la macchina organizzativa della 13/a Cronoscalata del Reventino con le titolarità Fia Cup, Fia Challenge e Trofeo Italiano Velocità Montagna, organizzata dal Racing Team Lamezia col patrocinio dell’Automobil Club di Catanzaro, in programma il 16-17-18 settembre prossimi.

Lo scorso fine luglio è stato effettuato il collaudo dell’intero percorso che da Nicastro conduce a Platania per 6 chilometri complessivi e lo stesso è risultato positivo. Una procedura necessaria che ha confermato gli elevati standard di sicurezza dell’intero circuito della gara lametina.

“Siamo soddisfatti di come sta procedendo la marcia di avvicinamento alla 13/a Cronoscalata del Reventino – spiega Enzo Rizzo del comitato organizzatore – e nonostante in una data posticipata rispetto agli altri anni, stiamo effettuando tutto quanto di nostra competenza nei tempi previsti. E dopo questa prima prescrizione evasa del collaudo, che conferma l’eccellenza raggiunta dal nostro circuito, in questo mese di agosto chiederemo la convocazione della Commissione Provinciale di Vigilanza per ottenere le ultime due autorizzazioni necessarie”.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Mercoledì 2 dicembre i calendari Velocità Montagna

Alla presenza della Commissione Salita verranno definite le date della prossima stagione in video conferenza, ...