Home » Slalom » Performance al top per la New Generation Racing in questo fine settimana

Performance al top per la New Generation Racing in questo fine settimana

Negli impegni di questo fine settimana, prestazioni di rilievo per i piloti della New Generation Racing.
 
Il 7° Trofeo città di Sambatello e il 10° Trofeo Natale Nappi, sono state le manifestazioni dove la New Generation Racing ha risposto presente.
 
 
– 7° Trofeo città di Sambatello –
 
12 driver New Generation Racing hanno fatto visita al penultimo appuntamento del campionato regionale slalom Aci CZ. Tante le prestazione di rilievo, tra cui qualche titolo conquistato.
 
Nelle Racing Start in classe 1.6, L’Arocca Luca con il terzo posto di classe conquistato, agguanta la coppa di classe con una gara d’anticipo sulla sua fidata Citroen Saxo.
 
Nelle Racing start Plus, vittoria di gruppo e di classe 1.6 per Colosimo Carlo su Citroen Saxo. Per Colosimo vittoria “speciale”, vista l’affermazione con la vittoria della coppa di classe. In classe 2.0, vittoria e secondo posto di gruppo per Scorzafava Francesco su Renault Clio W, risultato che gli consente di acquisire la vittoria della coppa di classe con una gara di anticipo.
 
Nel gruppo N in classe 1150, secondo posto di classe per Greco Paolo su Fiat Cinquecento Sp.
 
Nel Gruppo A in classe 1150, vittoria per Greco Arturo sempre più in confidenza con la sua Fiat Cinquecento Sp. Vittoria per Greco, che gli consente di mettere le mani sulla coppa di classe con una gara di anticipo. In classe 1400, Curcio Vincenzo agguanta il terzo gradino del podio con la sua Peugeot 106. Ora la lotta alla coppa di classe è apertissima con tre piloti racchiusi in pochi punti e nell’ultima gara di campionato Curcio vorrà dire la sua.
 
Nelle Bicilindriche, ottimo terzo posto di classe per Torcasio Giuseppe sulla sua Fiat 126, che ha gestito per far sua ufficialmente la coppa di classe con una gara di anticipo.
 
In gruppo S, buon secondo posto di classe S2 per Costanzo Vincenzo su A 112. Secondo posto il suo, che ha ipotecato la classe e gli consente di avvicinarsi sempre di più alla vittoria della coppa di classe S2. Sempre in classe S2, quarto posto di classe per Freno Pasquale su Fiat 600.
 
In E1 Italia, vittoria in classe 1150 per Palermo Ivano su Fiat Cinquecento Sp, che con questa vittoria è in piena lotta per la vittoria finale nella classe d’appartenenza.
 
Nelle SPS, vittoria di gruppo e vittoria assoluta per il Neo Campione regionale Casillo Alfonso. Casillo su Elia Avrio con questa altra affermazione, scrive per la terza volta il suo nome nell’albo d’oro del campionato con una gara di anticipo. Terzo posto assoluto e di classe SPS, per un altro protagonista di questo campionato, Piria Gaetano. Lo scillese volante con la sua Elia Avrio, ha dato filo da torcere al buon Casillo, portando la lotta fino alle ultime tappe di questo campionato che si chiuderà giorno 11 dicembre a Catanzaro.
 
Ottime prestazioni di tutti i driver presenti a Sambatello, che hanno permesso di portare a casa l’ennesima coppa riservata alle scuderie.
 
 
– 10^ Trofeo Natale Nappi –
 
Due piloti New Generation Racing con direttivo al seguito hanno voluto onorare l’evento che ha messo su con tanti sacrifici e passione la Scuderia Vesuvio. La scuderia del Presidente Trapasso, si è schierata al via con Rodino Gianluca e Battista Arturo Danilo.
 
Nelle Racing Start Plus, in classe 1.6 secondo posto di classe per Rodino Gianluca con la sua Peugeot 106.
 
In gruppo N, in classe 1.4 ottima prova per Battista Arturo Danilo che su Peugeot 106 ha agguantato il secondo posto di classe, vicino comunque alla vittoria mancata per un soffio.
 
Ufficio Stampa New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...