PERONI RACE

PERONI RACE: LA COPPA ITALIA SI FA SEMPRE PIU’ SOCIAL

LA SERIE COMPIE I SUOI PRIMI 10 ANNI

Roma – In occasione del primo decennale della Coppa Italia, la Serie riservata alle vetture Turismo, il Gruppo Peroni Race inaugura la pagina Facebook dedicata @CoppaItaliaTurismo.

L’obiettivo è quello di essere sempre attuali, riconoscendo nelle piattaforme social la possibilità di arrivare alle persone velocemente e con un impatto molto forte. La pagina della Coppa Italia ripercorrerà quella che è stata la storia della Serie, ma vuole soprattutto guardare al futuro, creando una community dove condividere tutte le emozioni dei weekend di Campionato, ma anche uno spazio dove confrontarsi tra Team, piloti e organizzatore.

La Coppa Italia conferma il suo Format di due gare Sprint da 25 minuti; piccole modifiche invece al regolamento che vedrà in 1° divisione la CLASSE A dedicata esclusivamente alle vetture TCR in configurazione sequenziale e DSG.

Il calendario 2019 sarà solo su piste veloci, nel dettaglio: 14.04 Mugello; 28.04 Pergusa; 26.05 Imola; 16.06 Monza; 14.07 Misano; 22.09 Vallelunga e 13.10 Imola.

Articoli correlati

Back to top button