Home » Kart » PIETRO DELLI GUANTI BACK ON TRACK PER LA WSK FINAL CUP DI CASTELLETTO

PIETRO DELLI GUANTI BACK ON TRACK PER LA WSK FINAL CUP DI CASTELLETTO

Pietro Delli Guanti dopo essere stato protagonista assoluto della stagione nelle categorie X30 Senior (Campionato Italiano) e Senior ROK (Campione del Mondo) torna in pista questa week end sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) per disputare la seconda tappa delle WSK Final Cup.

Per il driver pugliese gli ultimi due appuntamenti della serie WSK Promotion, che di fatto chiudono la stagione agonistica 2018, rappresentano un punto importante per prendersi la personale rivincita dopo una stagione nella neo categoria OK che non lo ha ripagato adeguatamente di tutti gli sforzi da lui e dal team KSM profusi. Proprio il team tedesco gestito dall’ex pilota di F1 Ralf Schumacher è fresco di importanti cambiamenti tecnici che lo hanno portato a cambiare fornitore di telai passando da Tony Kart ai telai RS che portano proprio il nome del fratello dell’ex ferrarista Michael Schumacher. Un appuntamento dunque molto importante, quello di Castelletto di questo week end, sia per il pilota pugliese che per la compagine tedesca che puntano ad una TOP 10 di categoria.

Pietro Delli Guanti: Sono contento di tornare a guidare per il Team KSM dopo il Mondiale CIK FIA perché nel frattempo hanno sviluppato il nuovo telaio e dunque possiamo sicuramente essere competitivi nella OK. Conto di disporre anche di un buon propulsore e di potermela giocare con i migliori della categoria. La pista mi piace e dunque sono ansioso di scendere in pista.”

Il programma dell’evento di Castelletto inizia nella giornata odierna con le prove libere proseguendo domani con qualifiche e prime manche di sfida che proseguiranno anche nella giornata di Sabato. Domenica il gran finale con warm up, Pre Finale e Finale. Per chi è interessato a seguire LIVE (Timing & Streaming) l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it o del circuito www.7laghikartitalia.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Tutti i campioni della Coppa Italia ACI Karting 2018

Si aggiudicano i titoli in KZ2 Lombardo, nella 60 Mini Filaferro, nella Iame X30 Junior ...