Home » Salita » PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico Morabito riparte invece da Gubbio.

Campionato corto, ambizioni lunghe. Un 2020 da gara compresso nei tempi non attenua la voglia di grandi palcoscenici dei sodali del Team reggino Piloti per Passione, che riavvolgono dal primo round del 2 agosto di Melfi, tappa uno dell’ItalSlalom VentiVenti, il nastro del loro impegno nella velocità a birilli.

Branca affronta la nuova stagione con una monoposto Gloria profondamente rivisitata da Francesco Infortuna, dopo aver mostrato consistenti e persistenti miglioramenti di guida nella sua ottima stagione 2019. Gaetano Rechichi rilancia il proprio valore già conclamato, a bordo dell’ Elia ST09 rilevata nello scorso inverno, ottimizzata e configurata secondo le proprie esigenze nei mesi di stop. Per entrambi i giovani driver, a tergo due motori da 1000 cc. Agostino Fallara non tradisce invece la sua natura monogama, restando nel cockpit della sua potente Fiat 127 di classe S4 da litro e tre.

Nella velocità senza postazioni, Domenico Morabito torna nell’arena del Civm che lo aveva visto secondo finale nella scorsa stagione, con un nuovo motore ad iniezione per la sua 500 assemblata a quattro mani con papà Rocco Morabito.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...