CIVM

PILOTI PER PASSIONE FRA CIVM E CHALLENGE CALABRIA

Dopo l’ennesimo successo fra le scuderie a Oppido Mamertina, il team reggino schiera il top driver Luigi Fazzino a Pedavena ed una nutrita lista di piloti nello slalom di Altomonte. 


Sebbene ad Oppido Mamertina non sia arrivata la vittoria assoluta, finita meritatamente nelle mani di Emanuele Schillace della TM Racing, la gara ha visto ancora una volta il successo fra i

team del sodalizio fondato da Giuseppe Denisi. Il 2021 ha partorito così l’ennesima soddisfazione per questo affiatato e coeso motorteam, che ha collezionato parecchi successi di scuderia in questi mesi. 

Il primo week end di settembre vedrà allo start del round 10 del Civm l’asso Luigi Fazzino, ansioso di riscattarsi dopo gli out tecnici degli ultimi due appuntamenti, nei quali l’affidabilità della sua TurbOsella non gli ha permesso di mostrare il suo alto potenziale velocistico. 

Nello slalom di Altomonte, prova del Challenge Calabria di cui è parte integrante anche il team Piloti per Passione, il gruppo diretto dal dottor Denisi porterà invece 13 piloti: Salvatore Lipari, Rocco Porcaro, Bruno Fallara, Vincenzo Barca, Pasquale Cammareri, Rosario Scerbo, Agostino Fallara, Domenico Tramontana, Francesco Barreca, Gaetano Rechichi, Francesco Bevacqua, Giuseppe Elisoni e Carmelo Barilla’. 


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker