SALITE ESTERE

PILOTI PER PASSIONE FRA MASTER FIA E TIRIOLO

Ventiquattro piloti di scuderia allo start del celebre slalom calabro. Luigi Fazzino è in gara nel prestigioso Master Fia di Braga, dove Giuseppe Cuzzola è presente in veste di ospite. 


Una massiccia presenza di affiliati onorerà la gara calabrese a birilli di Tiriolo, come sempre accade nelle domeniche da corsa targate Piloti per Passione. 

Saranno ben 24 i driver targati Piloti per Passione alle fotocellule della corsa fra le postazioni, sulla nota strada della provincia catanzarese. 

In attesa di tornare a celebrare la storica ed insidiosa salita Ponte Corace-Tiriolo infatti, gara patrimonio di tutto il motorismo meridionale, la scuderia Piloti per Passione tiene fede alla sua mission congenita di onorare al massimo gli appuntamenti nella propria terra di origine, la Calabria. 

A nord ovest dello slalom catanzarese andrà in scena la sfida massima del prestigioso Masters FIA di Braga, che vedrà al via il campione italiano Under 25 Luigi Fazzino, in gara con la sua Osella PA Turbo. 


In veste di ospite, fra i presenti anche l’altro pilota di casa Giuseppe Cuzzola, deciso a varare nuovi interessanti programmi tecno-agonistici per il suo 2022 in salita. 

Articolo di Francesco Romeo

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker