CIVM

PILOTI PER PASSIONE NE PORTA CINQUE A MORANO

Week end di gara per il motor team di Sambatello, al via della tappa 8 del Tricolore della Montagna. 


Una stagione intensa e ricca di gratificazioni per il team presieduto dal primario da corsa Giuseppe Denisi, che merita di essere irrorata con altri risultati importanti. 

Domenico Morabito si era temporaneamente congedato dal Civm ad Ascoli, di seguito alla doppia vittoria di manche ed ovviamente di gara. Il campione italiano del 2018 rientra così nell’arena selvaggia delle Bicilindriche di gr.5 in occasione della partecipata e veloce gara calabra, per lui necessaria a capire la bontà o meno, del nuovo indirizzo tecnico intrapreso nel 2021.

PILOTI PER PASSIONE NE PORTA CINQUE A MORANO

Giuseppe Cuzzola torna anche lui al volante della sua Radical ProSport SuperEvo1600 realizzata da Peppe Spoto, dopo vari lavori di ripristino ed affinamento, riguardanti l’iniezione, la mappatura, lo splitter anteriore, l’air box e le carene: un rialzo di più aspetti, necessario dopo alcuni problemi sorti nell’ultima uscita. Il risultato molto positivo centrato da Cuzzola alla Giarre-Milo, con l’ingresso nella TopFive assoluta, conforta sulla cifra prestazioni di questa affascinante biposto.

PILOTI PER PASSIONE NE PORTA CINQUE A MORANO

Luigi Fazzino ama Morano, strada in cui potrà esprimere la sua propensione per la velocità e le potenzialità motoristiche della propria TurbOsella. Il talento di Melilli vuole proseguire il trend positivo innescato a Gubbio, gara nella quale aveva prima avvicinato e poi superato di un amen in seconda manche, il protagonista stagionale di classe Achille Lombardi. Sarà un’altra acerrima lotta, al fondoscala del contagiri.


PILOTI PER PASSIONE NE PORTA CINQUE A MORANO

Gradito ritorno anche quello di Luigino Morena, voglioso di misurarsi sulla sua Peugeot 106, con le insidie e le bellezze della strada del Pollino. Non manchera’ allo start neanche il presidente del collettivo reggino, Giuseppe Denisi, che veste i panni di pilota ogniqualvolta la sua stringente attività di responsabile di un reparto ospedaliero, glielo consente. 

Francesco Romeo

Comunicazione Piloti per Passione

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker