Home » Slalom » REGIONALI » PILOTI PER PASSIONE RADUNA I SOCI

PILOTI PER PASSIONE RADUNA I SOCI

Saluti ed auguri di fine anno, tributo alle vittorie in Coppa Italia Slalom ed auspici per il 2020, nell’incontro di domenica 22 dicembre.

Domenica 22 dicembre dalle ore 10 am, presso le Officine Barillà di Gallico (RC): questa la data e la location prescelta dal team Piloti per Passione, fondato e diretto da Giuseppe Denisi, per porgersi gli auguri di buone feste, salutare l’imminente arrivo del 2020 e festeggiare i sei vincitori di classe nella zona 4 della Coppa Italia Slalom. Un’ occasione per incontrarsi e cementare ulteriormente la coesione del gruppo, non solo valido dal punto di vista agonistico, come attestato dai titoli italiani e regionali vinti negli anni, ma strutturato e compatto nell’essere parte concreta nell’allestimento degli eventi organizzati da questa scuderia, fra cui spiccano i due slalom di Coppa Italia, quelli di Gambarie e di Sambatello.

Così il presidente Denisi: “Ci tengo a salutare i miei soci ed a tributare i vincitori per i prestigiosi risultati ottenuti e tutti indistintamente per l’impegno profuso. Sono orgoglioso di loro. Vi aspetto domenica 22 alle 10 del mattino, presso le Officine Barillà di Gallico”.

Francesco Romeo

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TRIPLA CORONA PER SALVATORE TORTORA

Stagione scintillante per il driver Tramonti Corse, che ha primeggiato nel campionato interregionale slalom, nella ...