REGIONALI

PILOTI PER PASSIONE REGINA ANCHE A CURINGA

Continua l’entusiasmante sequenza di vittorie di scuderia per il team di Giuseppe Denisi, che nel Challenge Slalom Calabria piazza Rechichi e Branca in cima alla Assoluta e Ago Fallara al top delle Turismo. 


Dopo Altomonte, Curinga. Dopo la provincia di Cosenza, quella di Vibo Valentia. Cambiano le coordinate geografiche, ma non la scuderia vincitrice. 

Se il 2018 resta l’anno più scintillante di questo motor team fondato nel 2004, con la conquista di titoli italiani e coppe tricolori di classe in salita, il 2021 che va ad esaurirsi ha regalato un numero record di successo di scuderia alla compagine della città dei Bronzi di Riace. 

La veloce e quotata sfida a birilli di Curinga è vissuta ancora sul duello ormai usuale della stagione, quello intraneo al team fra Gaetano Rechichi e Antonino Branca, entrambi giovanissimi e capaci di animare le gare con la loro tenzone. 

Così come ad Altomonte, Rechichi ha conquistato la vittoria assoluta con la sua Elia ST09 da 1000 cc, davanti proprio a Branca, ottimo secondo con la sua Gloria monoposto di pari cubatura. 


Fra le auto Turismo, altra superba prestazione per Agostino Fallara, Re delle vetture col tetto addosso, come grande è stata ancora una volta la prova di Eugenio Catizone, pur non correndo con la frequenza di prima a causa del suo trasferimento al Nord Italia. 

Il direttivo del team Piloti per Passione celebrerà i successi stagionali dei suoi soci dopo la gara di Coppa Italia di Sambatello, a novembre, appuntamento clou della stagione per via della sua coincidenza geografica con la sede di fondazione del team. 

Francesco Romeo

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker