Home » Salita » PILOTI PER PASSIONE SI FESTEGGIA

PILOTI PER PASSIONE SI FESTEGGIA

Cerimonia di premiazione della trionfale annata 2018 per il pluri vincente team reggino, che sceglie Palazzo San Giorgio come esclusiva location istituzionale.

Ultima per collocazione temporale della cerimonia dedicata ai campioni ed ai soci dello scorso anno di corse, ma fra le prime in assoluto come contingente di titoli nazionali e regionali conquistati nel 2018.

Il team Piloti per Passione, guidato dal 2004 dal dottor Giuseppe Denisi, ha scelto una prestigiosa e raffinata sede istituzionale per celebrare le imprese sportive dei propri sodali, coincidenti anche con il quindicesimo anno di attività agonistica.

La sala dei lampadari del pregiato stabile che ospita il comune di Reggio Calabria, intitolata al santo patrono cittadino, riceverà i numerosi presenti, oltre alle massime figure istituzionali cittadine e a quelle sportive regionali, nella giornata di sabato 16 marzo alle ore 15.30.

La cerimonia sarà presentata da Francesco Romeo e sarà arricchita da contributi video di Demetrio Vilardi e Pietro Vizzari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CHRISTIAN MERLI TRIONFA ALLA 48^ SUBIDA AL FITO IN SPAGNA

Christian Merli, pilota ufficiale dell’Osella FA 30 Zytek LRM, cala il poker nella 48ª Subida ...