CIVM

PILOTI PER PASSIONE: TRE JOLLY PER LUZZI

Ancora Civm per il team reggino, che continua il suo percorso nella massima serie in salita. Gran rientro in salita del tricolore Slalom RS del 2018, Rocco Porcaro. 


Giuseppe Cuzzola scatterà con la sua potente Radical ProSport verso le fotocellule di Sambucina, in lizza com’è per un posto al sole finale nel Tivm Sud di classe E2SC1600 (già vinto nel 2018), mentre il presidente Giuseppe Denisi torna al volante dopo il successo di classe J1600 ed il bel terzo posto assoluto centrato fra le Storiche, nella veloce tappa di Morano. 

Il motivo agonistico principale della seconda trasferta calabrese consecutiva per il team reggino, è però il ritorno in salita di Rocco Porcaro, campione italiano slalom di Gruppo Rs del 2018, reduce da un eccellente slalom dell’Aspromonte, recitato da mattatore con la sua Peugeot 106 di taglia RS1600. 

Amarezza per la mancata partecipazione dell’ultim’ora di Luigi Morena, che avrebbe voluto debuttare a Luzzi dopo lo scintillante successo in Produzione S1600 conquistato agli scacchi di Campotenese. Impegni di lavoro perduranti fino al sabato, lo costringeranno ad una gara nel ruolo di solo spettatore.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker