F. CHALLENGE

PIOGGIA DI PODI PER LA TRAMONTI CORSE

Una vittoria di classe e numerosi acuti per il team campano, sul Circuito Internazionale di Napoli.


Due giorni ricca di soddisfazioni per la scuderia capitanata da Pietro Giordano, che porta a casa un ottimo score complessivo dopo la kermesse multi-format del terzo week end di novembre, sulla pista di Sarno. 

PIOGGIA DI PODI PER LA TRAMONTI CORSEQuesto il bilancio del team, nella prova del Tricolore di Formula Challenge

La giovanissima Giulia Candido su Peugeot 106 R di classe A 1400, ha chiuso al terzo posto di classe e di gruppo.

Cristian Pironti, anche lui U23, su Peugeot 106 16V di RS 1.6, ha centrato un ottimo secondo posto di classe ed un contestuale quarto di gruppo.


Il presidente Pietro Giordano, su Fiat 500 del gruppo BC 700 Gr.5, ha conquistato invece un doppio secondo posto, di classe e di gruppo.

Carmine Ruocco, lui su Fiat 126 anch’essa di fiche BC 700 Gr.5, ha attraversato gli scacchi da terzo di classe e di gruppo.

Flavio Palladino su Peugeot 106 Rallye di classe S4, ha chiuso invece primo di classe e terzo di gruppo.

Per Antonio Falcone su Peugeot 106 Rallye di categoria S5, un secondo posto di categoria e un quarto di gruppo.

Antonio Paolillo su Radical SR4-Suzuki di classe E2SC 1400, ha centrato anche lui il secondo posto di classe ed il quarto di gruppo.


PIOGGIA DI PODI PER LA TRAMONTI CORSEPer il format Velocità in circuito, Rocco Tancredi, lui U25, su Mini Cooper S di classe RSTB 1.6, ha chiuso al secondo gradino di classe.

Il commento del presidente Pietro Giordano: La nostra scuderia è un bellissimo compendio di piloti giovanissimi, giovani e più esperti. Tutti loro, riescono ogni volta a confezionare risultati importanti. Non torniamo mai casa a mani vuote, corrono con un piglio, una velocità ed una precisione, che merita solo i miei complimenti. Tanto con i veterani che con i giovani che crescono insomma, siamo messi davvero molto bene sia nel presente che nel futuro. Sono sinceramente orgoglioso di loro, in egual misura per ognuno. Straordinari. Lo dico col cuore. 

Francesco Romeo
Comunicazione Tramonti Corse 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker