Home » Salita » CIVM » PITORRI AGGUERRITO AL TROFEO FAGIOLI

PITORRI AGGUERRITO AL TROFEO FAGIOLI

Al 55° Trofeo Luigi Fagioli a Gubbio Domenica 23 Agosto Maurizio Pitorri, alfiere della Bestlap, si presenta agguerrito e determinato a portare a casa la prima vittoria del 2020.


Pitorri svela i suoi propositi: “Gubbio e’ uno tra i pochi tracciati a cui ho partecipato anche lo scorso anno, conto di mettere a frutto l’ esperienza dell’ anno passato per migliorare le mie prestazioni così da poter primeggiare, visti i distacchi minimi dagli avversari. Poi si sa, la gara è la gara , puo’ succedere di tutto ma cercherò di non trascurare nessun dettaglio e non commettere errori per portare a casa il bottino pieno”

Pitorri preannuncia una dura battaglia sul filo di centesimi come al Nevegal: “ Lotterò per il tempo migliore contro acerrimi e bravi avversari ma principalmente contro me stesso su un percorso variegato da curve di ogni tipo ,questo è il bello delle salite .Solo tu ed il tempo Unico Giudice imparziale della tua vita . Che spettacolo le salite!!!”

Appuntamento a Gubbio il 22-23 Agosto per il 55ç Trofeo Fagioli L’evento si svolgerà a porte chiuse causa disposizioni nazionali anti Covid.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

ACHILLE LOMBARDI: Grazie 1000! Forza 2000!

Con la cancellazione dell’ultima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna di Luzzi, la Monte Erice ...